Ti ringrazio^ ^,ma siamo una ragazza(tsukinon) e un Ragazzo(io-Takuya) xDDDDDDDD eheh cmq traduciamo principalmente dal Koreano ,ma in alcuni casi dove qualcosa non ci torna perfettamente,traduciamo dal japponese o dall'inglese^ ^
Ti ringrazio^ ^,ma siamo una ragazza(tsukinon) e un Ragazzo(io-Takuya) xDDDDDDDD eheh cmq traduciamo principalmente dal Koreano ,ma in alcuni casi dove qualcosa non ci torna perfettamente,traduciamo dal japponese o dall'inglese^ ^
.... Pardon xD Una delle mie solite figure...scusami! [Nella mia mente tutta particolare avevo collegato il tuo nick al cioccolato, e quello successivamente alle ragazze, le quali ne vanno matte *_* Devo aver sbagliato qualche passaggio xD ç__ç]
Caspita! Da quanto studiate lingue orientali? Io ho fatto la richiesta per un corso quest'anno, ma a quanto pare non si avvierà per mancanza di inscritti ... ç___ç
allora... noi andiamo a scuola insieme,è un anno fa più o meno ci era venuta in mente quest'idea di inziare a tradurre degli anime,in quel periodo eravamo particolarmente fissati con host club molto probabilmente xD,quindi abbiamo iniziato a tradurlo...solo che ci sono stati diversi problemi tecnici con il primo episodio,quindi prima di postarlo sono passati molti mesi.___.,poi abbimao incominciato a fare il secondo ma anche qui ci sono stati diversi problemi,perchè tutti e due ci siamo trasferiti...ma cmq adesso abbiamo intenzione di ricominciare e "presto" credo che lo completeremo^ ^
^_____^ Che bello! Trovassi anch'io qualcuno a cui piacciono i manga in classe...ç____ç Cmq davvero bravi!*_______* Un giorno spero di imparare da te xD
A puro titolo informativo, perchè tanto io non credo sarei mai capace di usarli, quei programmi U____U Mentre, un'altra domanda ('e che rompi!' eh, lo so, pardon ç___ç) Nodame Cantabile, cos'è? nn ne ho mai sentito parlare!
è un manga/anime/drama xDD molto divertente,solo che io ho visto solo il primio episodio e non conosco molto la storia per potertene parlare^ ^''qui nel forum cmq ci dovrebbe essere una discussione a riguardo abbiamo intenzione di tradurre il drama,ma non abbiamo ancora inziato .___. xD